VOGLIO CORRERE PER LA RICERCA -Antonella Fravezzi

VOGLIO CORRERE PER LA RICERCA

Loading...

Mi chiamo Antonella e sono orgogliosa di essere una Pink Ambassador !

Nel 2013 a seguito di un controllo di routine mi è stato diagnosticato un tumore al seno (carcinoma duttale infiltrante).

Credevo di conoscere questo “ospite indesiderato” perché ben due volte aveva già colpito mia mamma...ma non potevo immaginare cosa si prova quando la diagnosi viene data proprio a Te !

Ho affrontato un percorso difficile, una tempesta violenta  che ti cambia per sempre, ma che ti fa scoprire anche una forza che non sapevi di avere; ho conosciuto molte donne che come me hanno lottato e ce l’hanno fatta grazie alla prevenzione e alla ricerca !!!

Quest’anno ho aderito  al progetto “Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi”, e sono stata selezionata a rappresentare le donne che, come me, hanno avuto un tumore femminile.

Il mio impegno personale sarà quello di allenarmi per preparare una mezza maratona assieme ad un gruppo di donne meravigliose, il running team “Pink is Good”.

Correrò impegnandomi al massimo per questa mia raccolta fondi in favore della RICERCA  perché credo fermamente che debba continuare a crescere per tutte le donne che stanno ancora lottando... per quelle che si troveranno un giorno a doverlo fare ...e per quelle che, grazie ai ricercatori, potranno forse evitare di dover combattere!

Aiutatemi anche voi a sostenere questo progetto!

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works