Allegramente in campo x Luca & friends-Riccardo Rolla
Allegramente in campo x Luca & friends-Riccardo Rolla

Allegramente in campo x Luca & friends

Loading...

Dopo i lgrande successo delle nostre Staffette all Milano Marathon 2018 torniamo a camminare al fianco di Engel & Völkers Commercial per il progetto #Run4Luca&friends di Sostieni il Sostegno Onlus.

Lavoriamo ogni giorno per diffondere  la cultura dello Sport, correttamente praticato, come ingrediente necessario per tutti per il benessere personale e il miglioramento della qualità della vita.

Cerchiamo di motivare e stimolare le persone a raggiungere i propri obiettivi  non fermandosi  davanti agli ostacoli e  a camminare col sorriso per sentire meno la stanchezza e divertirsi 

Il 7 aprile faremo di più, percorreremo , rigorosamente  in camminata sportiva,  non solo con le nostre gambe ma con il nostro cuore, per un progetto chiaro  semplice ed importante in cui crediamo molto, quello di Sostieni il Sostegno Onlus!

In Fitwalking  per Luca e per gli amici di "seconda Navigazione", marciamo per tutti quei ragazzi che non si fermano nemmeno davanti alla malattia, che affrontano la vita sempre col sorriso, vivendo ogni giorno come unico e indementicabile.

Ogni giorno una nuova sfida, indossiamo un sorriso e iniziamo il nostro cammino per incontrare nuove persone, nuovi sorrisi e ritrovare noi stessi.

Noi ci siamo e voi ?  Il Vostro aiuto è fondamentale!

Grazie di cuore !
 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works