Image
Image
Image
Image
Image
Image

55.000 passi per Rossana

Loading...

Cari amici anche quest’anno parteciperò alla Venice Marathon e sarò fiero di farlo per “Il dono di Rossana”. Rossana era una giovane atleta che amava come noi lo sport. Un tumore al cervello se l’è portata via un anno fa,i suoi genitori per ricordarla hanno fondato “Il dono di Rossana” per sostenere la ricerca scientifica.

55.000 passi per Rossana, un centesimo ogni passo, questo è il mio obiettivo per essere vicino ai miei amici Mario e Maria Teresa, papà e mamma di Rossana e a tutti quelli che sperano di guarire.

55.000 passi per Rossana sono 550 euro per un progetto che da speranza ad altri giovani, colpiti dalla sua stessa malattia.

Aiutatemi a raggiungere questo obiettivo, così che la mia sfida sportiva diventi la nostra sfida per la ricerca scientifica.  Con il vostro sostegno le mie gambe andranno più veloci verso il traguardo.

Siate i miei sostenitori, anche virtuali, al mio fianco, in allenamento, durante la maratona ed al traguardo. Con la vostra passione ed il mio impegno raggiungeremo l’obiettivo!

www.ildonodirossana.it

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works