Aiutami a Correre con Casa Oz-Loredana  Barozzino

Aiutami a Correre con Casa Oz

Loading...

Sono pigra, fuori forma, in sovrappeso e non ho mai corso più di 50 metri, ovvero la distanza che generalmente intercorre tra lo sguardo e il bus che arriva a sta per ripartire senza di te.

Sono anche una procastinatrice seriale. Di quelle che: “ragazzi ci iscriviamo alla Maratona di New York?” e immancabilmente rimandano al giorno dopo, al mese dopo o a chissà quando. Ma a parte questo ho anche dei difetti.

 

Quando ho ricevuto l’invito di Casa Oz, ho visto davanti a me la combinazione perfetta di sfida e impegno. Perchè adesso non devo solo correre per dimostrare a me stessa che posso impegnarmi e farcela, devo metterci la faccia.

 

I bambini che CasaOz segue talvolta non hanno scelta. Non hanno possibilità di fare attività fisica ma io si. E non solo posso farlo, posso anche contribuire alla raccolta fondi per permettere loro di fare attività seguiti da esperti.

 

Ciao, mi chiamo Loredana e quest’anno corro, ma corro sul serio. Per Casa Oz. Però, confesso, corro anche per me stessa. E forse anche per te che leggi. Perché se ce la faccio io, chiunque può correre una maratona.

 

Col cuore,

Loredana

 

No, aspetta. Chiariamo. Il riferimento alla maratona era metaforico, per quest’anno la sfida é di 10km! Mi aiuti cliccando sul tasto dona?

 

Col cuore, cervello e gambe,

Loredana

 

 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works