Image
Image

Università Campus Bio-Medico di Roma

Mission

Il Campus Bio-Medico è nato nel 1993 con l’obiettivo di realizzare un progetto culturale capace di riproporre al centro delle scienze biomediche il valore della persona.

Attraverso l’Università Campus Bio-Medico di Roma promuove strutture integrate di formazione e ricerca scientifica a servizio della persona e della società, attraverso una concezione del lavoro come esperienza di crescita e realizzazione della persona e strumento di servizio agli altri:

L’Ateneo offre allo studente un’esperienza formativa finalizzata ad appassionarlo alla realtà, al mondo in cui vive, all’ambiente che abita e alla professione che si appresta ad esercitare, e promuove la ricerca in tutti gli ambiti che concorrono al bene globale della persona, con particolare attenzione all’interdisciplinarità delle scienze.

L’Università Campus Bio-Medico di Roma comprende oggi il Polo della Didattica (Trapezio), dedicato alle 3 facoltà dipartimentali di Medicina e Chirurgia, Ingegneria, Scienze e Tecnologie per lo Sviluppo Sostenibile e One Health, il Polo di Ricerca Avanzata in Biomedicina e Bioingegneria (PRABB), e il Cu.Bo. (“Cultural Box”), il nuovo edificio dedicato alla didattica che ospita un simulation center, nuove aule e un auditorium con 300 posti, sviluppandosi su una superficie di circa 10.000 metri quadrati.

Raccolta fondi e deducibilità fiscale

Sostieni anche tu la ricerca e la formazione accademica dell'Università Campus Bio-Medico di Roma: dona liberamente il tuo contribuito. Qualsiasi tipo di importo è soggetto ai benefici fiscali previsti dalla legge quindi potrai portare l'anno successivo in detrazione o deduzione fiscale la tua donazione. Vuoi saperne di più? Visita la sezione di Rete del Dono dedicata alla deducibilità.

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo