Aiutiamo il prossimo
Aiutiamo il prossimo

l nostro volontariato interviene nell'assistenza agli anziani, ai malati in ospedale, in sostegno agli handicappati, ai dimessi dagli ospedali e alle persone in diflicoltà; è presente anche nel trasporto dei malati, nei servizi a domicilio, di pronto soccorso, nei servizi specializzati di alcune malattie e dialisi. Il nostro obiettivo è garantire il diritto alla salute a coloro a cui è precluso l’accesso a cure e farmaci di qualità a causa di condizioni economiche e sociali; migliorare l’accesso alle strutture sanitarie; promuovere norme igienico-sanitarie; sensibilizzare l’opinione pubblica sui fattori di rischio delle malattie non trasmissibili e la realizzazione di interventi di assistenza medico-sanitaria alle fasce di popolazione più deboli, bambini e persone con disabilità. Per far funzionare tutto ciò l'associazione ha bisogno di fondi per l'assistenza e solidarietà, per organizzare servizi, per comprare i beni necessari e  per garantire qualità e professionali...

l nostro volontariato interviene nell'assistenza agli anziani, ai malati in ospedale, in sostegno agli handicappati, ai dimessi dagli ospedali e alle persone in diflicoltà; è presente anche nel trasporto dei malati, nei servizi a domicilio, di pronto soccorso, nei servizi specializzati di alcune malattie e dialisi. Il nostro obiettivo è garantire il diritto alla salute a coloro a cui è precluso l’accesso a cure e farmaci di qualità a causa di condizioni economiche e sociali; migliorare l’accesso alle strutture sanitarie; promuovere norme igienico-sanitarie; sensibilizzare l’opinione pubblica sui fattori di rischio delle malattie non trasmissibili e la realizzazione di interventi di assistenza medico-sanitaria alle fasce di popolazione più deboli, bambini e persone con disabilità. Per far funzionare tutto ciò l'associazione ha bisogno di fondi per l'assistenza e solidarietà, per organizzare servizi, per comprare i beni necessari e  per garantire qualità e professionalità. Il nostro operato è un'attività di aiuto gratuito e spontaneo verso persone in condizioni di indigenza che necessitano di assistenza oppure per fronteggiare emergenze occasionali. Con questa raccolta fondi permetteremo a tantissime persone che non c'è la fanno ad avere a disposizione servizi e bisogni senza nessun carico. Spero che anche Voi possiate aiutarci in questo progetto, il Vostro impegno potrà dare una nuova speranza a tutti noi.

“Non rendiamo i doni che riceviamo come prestigiosi mezzi individualistici, bensì come tesori da condividere; come mezzi per fare qualcosa per chi ha davvero bisogno.”

 

Ultimi aggiornamenti

Wed 19 Aug 2020

Associazione San Ciro upload

icon.card icon.card icon.card icon.card icon.card icon.card
Vuoi fare di più?
Anche tu puoi sostenere le campagne con iniziative personali di raccolta fondi.
AVANTI
INDIETRO

Raised

€ 0

Goal € 9.000

Donors

0
Ends in 120 days
DONATE
Want to do more?? Start your fundraising
Want to do more? Start your fundraising
Loading…
X

ATTENZIONE