Il loro futuro In Buone Mani

Evento: Milano Marathon 2019

Raised € 0

Goal € 7.000

0

Ends 17 july 2019

Essere un bambino in un contesto di estrema povertà significa non avere accesso ai diritti fondamentali e primari di cui ogni essere umano dovrebbe poter usufruire: l’assenza di assistenza sanitaria, di medici qualificati e di strutture ospedaliere non a pagamento sono solo alcuni dei diritti negati ai piccoli abitanti delle periferie nord-est di Nairobi, una delle più grandi metropoli africane per densità di popolazione. Qua i bambini al di sotto dei 5 anni vivono in zone insalubri, dove ammalarsi e morire di malattie facilmente prevenibili (come la diarrea e le infezioni del tratto respiratorio), è la norma.

Con la campagna “IL LORO FUTURO IN BUONE MANI” l’ONG World Friends si impegna insieme a te a garantire a tutti i bambini degli slum un futuro migliore offrendo cure e un’assistenza sanitaria continua, accessibile e di qualità nel reparto pediatrico del Ruaraka Uhai Neema Hospital, struttura ospedaliera inaugurata nel 2008 dall’ONG nella baraccopoli di Mathare Valley.

Cosa puoi fare tu:

Corri con noi o diventa Fundraiser durante il Charity Program di Milano e aiutaci a raccogliere 7.000 euro: questi soldi ci permetteranno di pagare 6 mesi di servizio di una pediatra specializzata e qualificata che offra un’assistenza sanitaria continuativa a tutti i bambini e i neonati ricoverati all’interno del R.U. Neema Hospital.

 

In poco più di 3 anni siamo riusciti a garantire assistenza sanitaria qualificata a circa 2.600 bambini. Corri con noi, sostieni la nostra sfida e aiutaci a proteggere i bambini e le bambine delle baraccopoli di Nairobi.

Fai un gesto di cuore, dona e metti il loro futuro IN BUONE MANI

Scrivi a: [email protected] per ricevere informazioni sulla campagna “il loro futuro in buone mani” o scrivici tramite la nostra pagina Facebook: World Friends.

Order by:

Want to do more?

Loading…