Io sostengo il mio ospedale-Azienda Usl di Piacenza
Io sostengo il mio ospedale-Azienda Usl di Piacenza

Io sostengo il mio ospedale


Gli ospedali della provincia di Piacenza stanno combattendo ogni giorno per gestire una situazione sanitaria unica nel suo genere.
Il nostro sistema sanitario sta facendo fronte a questa complessa situazione con ogni risorsa per rispondere alle esigenze di approvvigionamento di materiali e di dispositivi per l'assistenza ai pazienti.

Ma vogliamo fare ancora di più.
Le donazioni che arriveranno da questo canale si affiancheranno alle risorse istituzionali e andranno, oltre che alla terapia intensiva, a tutti quei reparti che sono chiamati oggi ad accogliere e assistere pazienti anche gravi.
I fondi raccolti verranno utilizzati per acquistare gli strumenti utili già oggi, ma che arricchiranno e completeranno la dotazione dei reparti anche per il prossimo futuro.
A tutti voi il più sentito grazie del nostro staff: medici, infermieri, personale sanitario e non, mai come ora in prima linea per la sicurezza di tutti.

Dona anche tu e condividi con i tuoi contatti.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
goals_titolo
goal_03

If you liked what you saw, you can find us here too:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay

The site www.retedeldono.it is owned by Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. Legal headquarters: Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Recipient code: M5UXCR1

CorpLogo