Corri per Emergency

Evento: Maratona Internazionale di Roma 2019

Raised € 167

Goal € 3.000

7

Ends 4 august 2019

Il  7 Aprile 2019 partecipa alla Maratona Internazionale di Roma 2019 e "Corri per Emergency" la Stracittadina.

EMERGENCY è una associazione italiana, indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine anti-uomo e della povertà.

EMERGENCY costruisce e gestisce ospedali dedicati alle vittime di guerra e alle emergenze chirurgiche, centri per la riabilitazione fisica e sociale delle vittime delle mine anti-uomo, posti di primo soccorso per il trattamento immediato dei feriti, centri sanitari per l'assistenza medica di base, centri pediatrici, poliambulatori e ambulatori per migranti e per persone disagiate, centri di eccellenza.

I fondi raccolti durante la durante la Maratona Internazionale di Roma saranno destinati al Centro Pediatrico di Mayo, Khartoum, Sudan, che dal 2005, all'interno di un campo abitato da oltre 300.000 profughi, offre cure gratuite e di elevata qualità ai bambini fino a14 anni di età, un programma di assistenza prenatale e screening per la malnutrizione.
 

Dalla sua nascita a oggi Emergency ha curato oltre 9.000.000 di persone.

Anche tu puoi fare la tua parte...corri per Emergency!

Order by:

Stracittadina - Maratona Internazionale di Roma 2019

7 aprile 2019, in concomitanza con la 25^ Maratona Internazionale di Roma, si svolgerà come da tradizione anche una Stracittadina non competitiva aperta a tutti che coinvolgerà tutti i cittadini. Sarà un evento nell'evento che consentirà a tutti di vivere una giornata indimenticabile nelle meraviglie della Città Eterna. Il percorso sarà tutto nel...

Dona per partecipare

A project by

Want to do more?

Loading…