Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Lettini nuovi per i piccoli bambini di Sephoris

Loading...

Hope Onlus è un’organizzazione non profit che opera prevalentemente in Medio Oriente in contesti multietnici e multireligiosi attraverso progetti di sviluppo sostenibile nei settori della salute, dell'educazione e del lavoro a tutela di donne e bambini.

Hope Onlus sta salvando la Casa d’Accoglienza di Sephoris, piccolo villaggio nei pressi di Nazareth in Israele, dove ogni giorno si costruisce un progetto di pace possibile. L’antico orfanotrofio è in pericolo: risale all’inizio del secolo ed ha assoluta necessità di essere messo a norma per gravi carenze in tema di sicurezza e idoneità degli spazi. Accoglie bambini e adolescenti tra i 6 mesi ed i 17 anni, appartenenti a diversi gruppi etnici e religiosi, orfani, in affido e con gravi problemi familiari. Hope ha realizzato un piano d’emergenza in tre fasi d’intervento per impedire la chiusura della comunità d'accoglienza da parte delle autorità locali: la costruzione di un nuovo edificio, la realizzazione di una nuova cucina professionale, la predisposizione del sistema antincendio e di sicurezza.

C’è urgente bisogno ora della ristrutturazione dell'intero primo piano destinato ad ospitare i bambini più piccoli dai 6 mesi ai 5 anni. Nuovi lettini, nuovi armadi, nuovi giochi, nuovi tavoli e un piano di 1000 mq da riabilitare.

DONA ORA e AIUTACI a salvare la Casa d’Accoglienza di Sephoris!

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works