
A project by
Corri con noi, sostieni i nostri bambini
Il 12 aprile corri la Milano Marathon insieme a L’abilità, e con il tuo sostegno ci aiuterai a finanziare In viaggio senza valigie.
Questo progetto fornisce aiuti indipensabili per un bambino con disabilità e la sua famiglia, servizi che simbolicamente abbiamo racchiuso in una valigia, un bagaglio che li accompagnerà nella loro vita: assistenza a casa e a scuola, sostegno alla famiglia e momenti di gioco per il bambino indispensabili per la sua crescita.
Attraverso la Milano Marathon vogliamo riempire tre valigie speciali per i nostri bambini e le loro famiglie. Ogni valigia contiene servizi per un valore di 1.700 euro.
5.100 euro è il nostro obiettivo!
Ecco come aiutarci a "preparare" una valigia :
- Correndo, da solo o in staffetta e aprendo una pagina di raccolta fondi (sempre da solo o con il tuo gruppo) su Rete del Dono. Avvia la tua colletta online e invita i tuoi amici a donare!
- Se non corri e non te la senti di accogliere questa sfida, sei comunque invitato a fare una donazione su questa pagina
Coinvolgi i tuoi amici in una gara di solidarietà, e invitali a donare attraverso questa pagina di Rete del dono, per partecipare virtualmente alla nostra corsa e preparare insieme tutto quello che serve per i nostri bambini.
Ricordati che un bambino con disabilità non può correre da solo. Ha bisogno di sostegno, di essere capito e accompagnato durante tutto il suo percorso. E con lui anche la sua famiglia che ha bisogno di sapere che non è sola in questa lunga e faticosa corsa, in cui i momenti difficili saranno ripagati dalla consapevolezza di approdare in un mondo nuovo.