Image
Image
Image

Tornando a casa

Loading...



“….Volevo ringraziare lei e tutta la vostra organizzazione per l'aiuto che ci avete dato. Devo veramente riconoscere che lavorate bene; a fronte di esigenze, non programmate e non programmabili, la vostra risposta è stata ogni volta sollecita e completa….”

Giovanni e Marco F. (per Daniela C.).

 

L’assistenza domiciliare, che  viene fornita da un’équipe composta da volontari LILT (assistenti sociali, medici, infermieri), deve poter contare su tutti i presidi tecnici (letti snodabili, carrozzine, materassi antidecubito, deambulatori, e tanto altro ancora) che migliorano la qualità della vita del malato e che facilitano il lavoro già molto gravoso delle persone che lo devono accudire.


Il servizio, che viene erogato gratuitamente con estrema rapidità, è la risposta immediata ai bisogni del malato. Viene erogato facendo estrema attenzione al mantenimento di alti standard di qualità e professionalità, che vanno dalla consegna al ritiro del materiale, gestito con estrema accuratezza attraverso un controllo informatico della situazione.

E' fondamentale la disponibilità dei presidi e la manutenzione degli stessi che vengono sanificati al momento del ritiro e prima della nuova consegna e che vengono sostituiti qualora non dovessero più rispettare gli standard di funzionalità.


Il progetto di aiuto proposto consta nella donazione dei fondi necessari all’acquisto, totale o parziale, dei presidi sanitari.   


 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works