
A project by
Run for wishes
#runforwishes Corriamo insieme per i bambini di Make-A-Wish Italia
Tutti i bambini hanno dei sogni, realizzarli per alcuni conta di più.
Quando un bambino si trova costretto ad affrontare le cure per una grave malattia, un desiderio che si realizza è molto più dell’esperienza di un singolo momento, è qualcosa che cambia la vita e dura nel tempo. E’ un potente pensiero positivo che gli dà la forza di lottare, affrontando al meglio le terapie, e lo aiuta a ritrovare la speranza.
Marco ha 15 anni e la sua vita è cambiata quando ha scoperto di avere un tumore alle ossa. Ha dovuto rinunciare alla sua adolescenza per trascorrere gran parte del suo tempo in ospedale. Valentina ne ha 10, anche per lei la vita non è facile, è nel pieno delle cure per guarire dalla leucemia. Marco e Valentina sono stati felici di incontrare i volontari di Make-A-Wish Italia Onlus ed esprimere il desiderio del loro cuore. Adesso Marco non vede l’ora di visitare le foreste tra lemuri, camaleonti e baobab, e Valentina di incontrare i personaggi dei suoi cartoni preferiti nel mondo magico e colorato di Disneyland Paris.
Dal 2004 Make-A-Wish Italia Onlus ha realizzato più di 1700 desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi malattie, aiutandoli a trovare una nuova forza interiore.
Aderendo al progetto #runforwishes, oggi correrai per Marco e Valentina, e darai un sostegno concreto a Make-A-Wish Italia per raccogliere i 10.000 euro che occorrono per realizzare i loro sogni.
Tutti i runner della Milano Marathon possono sostenere i bambini di Make-A-Wish creando la propria pagina come team o personal fundraiser. Tutti insieme faremo la differenza nella vita di Marco e Valentina!
Trasformiamo ogni desiderio in un bambino più forte.
Per maggiori informazioni scrivi a: [email protected]