
A project by
Nuotathon Liguria 2014: dona le tue bracciate… per bene!
Il nuoto è una cosa semplice, come l’amore. Adesso dimostralo con NUOTATHON!
NUOTATHON è un evento di solidarietà ideato per raccogliere fondi di beneficenza nuotando in piscina: è un evento aperto ai nuotatori di tutti i livelli e di tutte le età. L'obiettivo e' nuotare divertendosi e raccogliendo fondi.
In Liguria gli appuntamenti sono:
- 23 marzo 2014: Piscina Comunale di Camogli
- 30 marzo 2014: Centro Polisportiva della Sciorba
-
30 marzo 2014: Piscine di Albaro - solo Nuotathon Simple
A Pavia l'appuntamento è:
- l' 11 maggio alla Piscina Comunale di Via Folperti.
Per tutti gli altri appuntamenti guarda il sito www.nuotathon.com
Come partecipare a Nuotathon?
Per nuotare devi raccogliere un minimo di 15 euro di donazioni che andranno a finanziare i progetti di AIRC, Flying Angels Onlus e Women for Girls.
Come farlo? Hai due possibilità:
- Fai la tua colletta online, in modo semplice, veloce e sicuro: apri la tua pagina di raccolta fondi scegliendo di collegarti all'iniziativa di Nuotathon. Clicca sul tasto blu qui sotto "Diventa fundraiser" e registrati. Apri la tua iniziativa, nel campo della descrizione, specifica luogo e data dell’evento Nuotathon e l’associazione per cui vuoi raccogliere fondi (anche tutte e tre!). Racconta la tua storia, dona per primo e chiedi ai tuoi amici di fare lo stesso: tutte le donazioni sono detraibili fiscalmente! Chi raccoglierà più fondi riceverà il premio Top Personal Fundraiser: una vacanza di nuoto di 4 giorni per due nel leggendario Stretto dei Dardanelli con SwimTrek!
- Se non vuoi fare la colletta online, fai una donazione diretta di almeno 15 euro, cliccando sul tasto blu qui sotto "Dona anche tu". Specifica nome, cognome, piscina e l’associazione/i a cui vuoi fare la donazione.
In entrambi i casi ti arriverà un’email con la manleva e il certificato medico da compilare e rigirare a [email protected].
Le associazioni benefiche di Nuotathon 2014 sono:
-
AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
-
Flying Angels Onlus
-
Women for Girls
Buona raccolta e buona nuotata!