UCRAINA: EMERGENZA BAMBINI IN FUGA -Terre des Hommes
goals_titolo
goal_03goal_16

UCRAINA: EMERGENZA BAMBINI IN FUGA

Loading...

Ancora una volta i bambini e le bambine si trovano a scappare da una guerra e a subirne i traumi psicologici.
Noi di Terre des Hommes chiediamo il TUO aiuto per portare protezione, supporto piscologico e medicinali in Ucraina.

In questi giorni sentiamo un profondo dolore per quanto sta accadendo in Ucraina e per il tributo che ancora una volta pagheranno soprattutto i bambini. Siamo molto preoccupati per la loro sicurezza e per la loro integrità fisica e mentale. Ci sono già centinaia di migliaia di sfollati, troppe vittime tra i bambini e le immagini che stiamo vedendo di minori costretti a separarsi dai genitori, terrorizzati e in fuga verso zone più sicure, sono strazianti. Non possiamo stare a guardare.

La Federazione Terre des Hommes lavora in Ucraina dal 2015 a supporto dei bambini più vulnerabili e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per rispondere ai bisogni della popolazione, in particolare dei bambini e delle bambine e per continuare a garantire protezione e supporto psicosociale necessario per affrontare il trauma.

In questo momento, attraverso i nostri partner polacchi del Polish Medical Mission, stiamo distribuendo medicinali agli ospedali delle città di Kyiv e Ivano-Frankivs’k e vogliamo arrivare anche nelle zone ad Est del Paese, a Kramatorsk vicino a Donetsk.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per intervenire, appena possibile, con immediatezza e rispondere alle richieste urgenti di materiale medico, tra cui:
- Medicinali
- Sacche per il sangue
- Bende
- Anestetici
- Fili e aghi per sutura
- Antibiotici
- Soluzioni Saline
- Ma anche coperte e indumenti caldi

Attivati ora al fianco di Terre des Hommes, fai la tua donazione o sostienici con l’apertura di una campagna di raccolta fondi personalizzata, coinvolgendo la tua famiglia, i tuoi amici e colleghi.
GRAZIE.

Per supporto nell’apertura della tua campagna di raccolta fondi personalizzata, scrivici a: [email protected]
 

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works
goals_titolo
goal_03goal_16
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano