Eventi

  • Fire+Ice

    Fire and Ice - Personal Fundraising
    29 Agosto 2016
    Fire and Ice non è una semplice corsa ma una vera e propria sfida di 250 km in semi-autosufficienza. Dai gayser vulcanici verso il Circolo Polare Artico. Si parte dall'incontaminata e disabitata Zona Vulcanica centrale sul bordo del ghiacciaio Vatnajorkull, si continua in direzione nord attraversando fango e sbuffi di bocche vulcaniche che vi faranno sentire il calore dei loro 400° C.
  • Haute Route Dolomites Swiss Alps

    Haute Route, gara sulle dolomiti
    5 Settembre 2016
    Haute Route Dolomites Swiss Alps è la gara europea più dura in questo genere di competizioni: si tratta di pedalare da Ginevra (Svizzera) a Venezia attraversando le Alpi e le Dolomiti, per un totale di 900 km e un dislivello (in su) di 21mila metri.  Partenza da Ginevra e arrivo a Venezia, 7 tappe in totale, tre delle quali interesseranno Bormio. L’appuntamento è per il 5 Settembre!
  • Nuota "per bene" alla Granfondo Naviglio

    Granfondo del Naviglio: con Rete del Dono hai la possibilità di ottenere un pettorale omaggio.
    10 Settembre 2016
    La Granfondo Naviglio e' una gara di nuoto lungo il Naviglio che i milanesi e non solo non possono perdere! Tre percorsi per tutte le bracciate: 3km, 14km e 21 km, tutti con arrivo alla Darsena di Milano.
  • Salomon Running Milano 2016

    Salomon Running MIlano, la corsa che ti permette anche di raccogliere fondi in favore di una onlus
    18 Settembre 2016
    A Milano il 18 settembre ritorna Salomon Running Milano, una gara diversa, un'esperienza unica di Urban Trail, esplorando di corsa luoghi generalmente inaccessibili o vissuti sotto altri aspetti, passando dalle scalinate che diventano salite e ai parchi che diventano veri e propri sentieri sterrati. Saranno bene tre i percorsi proposti, per accontentare tutti i runner.  Una bella opportunità per avvicinarsi allo spirito del trail! -       HARD gara di 25 km
  • Milano Loves You Run 2016

    Milano Loves You Run, la corsa non competitiva per sostenere LILT Milano Onlus
    7 Ottobre 2016
    Quinta edizione di “Milano Loves You Run”, la corsa non competitiva che ci svela una Milano nell’insolita ora dell’alba  con lo scopo benefico di sostenere le Case Accoglienza della LILT. Allegria, solidarietà e gambe per contribuire a rendere più sereno il periodo della malattia e delle cure dei bambini ed adolescenti in terapia oncologica e delle loro famiglie. Partenza alle ore 06.00 e arrivo 40 minuti dopo nello stesso posto.