Personal fundraising: come raccogliere fondi online

 

Benvenuti su Rete del Dono, il portale italiano di personal fundraising, che permette di raccogliere fondi online per la causa che più ti sta a cuore.

 

Come raccogliere fondi? Organizzare una raccolta fondi è rapido, semplice e sicuro.

  • Rapido In meno di un minuto puoi creare la tua pagina di raccolta fondi, raccontare la tua storia, personalizzarla -inserendo foto e video - e condividerla su Facebook e Twitter

     

  • Semplice I tuoi amici possono donare quando vogliono e ovunque siano semplicemente accedendo a www.retedeldono.it o direttamente dalla nostra applicazione Facebook.

     

  • Sicuro Tutti i fondi raccolti da Rete del Dono verranno rapidamente destinati all’organizzazione non profit (ONP) da te prescelta, puntualmente secondo le scadenze concordate con la tua ONP. I tuoi donatori riceveranno automaticamente una ricevuta utile ai fini della detrazione fiscale e tu potrai monitorare le donazioni raccolte accedendo alla tua area privata.

 

Puoi impostare la durata della tua campagna di personal fundraising fino ad un massimo di 12 mesi, in questo modo potrai pianificare e promuovere al meglio la tua iniziativa.  

 

Vuoi saperne di più? Scrivi a [email protected] riceverai le informazioni necessarie per collegare la tua iniziativa al progetto di raccolta fondi da te scelto.

oppure scarica i nostri documenti:

 

  • Pillole di saggezza per la raccolta fondi

Scarica il pdf

 

  • Tutorial Rete del Dono

 

http://www.slideshare.net/Retedeldono/gianni-istruzioni

http://www.slideshare.net/Retedeldono/gianni-primi-passi

http://www.slideshare.net/Retedeldono/gianni-social-media

 

Non pensavi che organizzare una raccolta fondi fosse così semplice? Invece lo è e ti permette di promuovere il tuo progetto da subito.
Apri la tua pagina e fai volare la tua raccolta fondi, basta un click! http://www.retedeldono.it/fundraiser/register

 

Se vuoi promuovere un’iniziativa che ti sta a cuore il personal fundraising è la scelta ideale. Ti aspettiamo!

 

 

Loading…