Un'iniziativa di
Swim nel cuore
Il 16 luglio con un gruppo di 30 nuotatori attraverserò per la quarta volta a nuoto lo Stretto di Messina. Medici , pazienti e caregivers uniti per sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere i progetti dedicati alle persone con malattia di Parkinson.
Ho scelto di contribuire e partecipare a questa impresa perché credo fortemente che solo insieme possiamo diventare più forti, in grado di convivere al meglio con questa malattia neurodegenerativa. Vivo lo sport come uno stile di vita, lo considero lo strumento di aggregazione e riabilitativo più potente a nostra disposizione, in grado di produrre effetti benefici non solo sui sintomi motori,
Io percorrerò questi 4.000m a nuoto che separano Capo Peloro da Cannitello al fianco di tanti amici, su tutti la mitica Cecilia Ferrari, la mia Neurologa Drssa Giulia Di Lazzaro e ancora Drssa Morgante, Drssa Sensi, Dr Modugno e Marina. tu partecipa al mio sforzo con una donazione che si trasformerà in sostegno concreto per le persone con parkinson..
Ordina per