Image

AMKA è donna: libertà e indipendenza

Loading...

Mi chiamo Adriana, sono arrivata da qualche giorno nella comunità di Nuevo Horizonte, in Guatemala, per offrire il mio supporto ai progetti di AMKA.  


Ho terminato il liceo e ho deciso di fare questa esperienza prima di iniziare gli studi universitari per conoscere profondamente una realtà che sta affrontando un lungo  processo di sviluppo e per toccare con mano i temi della cooperazione.


Ho deciso di abbinare alla mia esperienza un’attività di sostegno concreto alle donne di queste comunità, vittime di una costante discriminazione e di una società machista. Per raggiungere il mio obiettivo ho bisogno anche di TE! 


Il mio impegno quotidiano è legato ai progetti di riforestazione e sicurezza alimentare che AMKA porta avanti da più di un decennio nella regione del Petén, coinvolgendo numerose comunità e mettendo sempre al centro l’empowerment femminile. 


La mia campagna vuole sostenere le donne della comunità di Salvador Fajardo; sono donne indigene, discriminate, che stanno vivendo un processo di riscatto personale e lavorativo, grazie ai progetti di AMKA. 


Il mio obiettivo è raccogliere i fondi necessari per distribuire almeno 100 alberi da frutto alle donne della comunità, coinvolgendole in un percorso di formazione e empowerment. 


Sostieni il mio progetto, aiutami a raggiungere l’obiettivo, insieme semineremo indipendenza e giustizia. 


Nessuna donna può ritenersi libera finchè non è indipendente, per questo ti chiedo di donare e di condividere la mia campagna. 


Grazie di cuore,

Adriana 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più