UNA MANO PER-Marco Alberti

UNA MANO PER

Loading...

Ciao a tutti!

Siamo Bitu, Mamo, Sara, Rouge e Tambu…

Chi ci conosce sa che siamo un quartetto di 'maratoneti improbabili' ...amici da tanto tempo che quest'anno hanno accettato una sfida importante: correre insieme per le famiglie che hanno bisogno di una mano.

Per questa nostra prima maratona a staffetta insieme abbiamo deciso di supportare l'Onlus Dynamo Camp che è  impegnata  da anni in un progetto bellissimo : il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie in modo completamente gratuito bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, per periodi di vacanza e svago. Dynamo offre anche programmi per l’intera famiglia e programmi dedicati a fratelli e sorelle sani.

L'obiettivo che l'Onlus si è posta quest'anno  è di raccogliere un totale di 50.000 euro per contribuire a portare al Camp 25 famiglie. Noi nel nostro piccolo vorremmo contribuire con un totale di  600 euro...ci date una mano?

Potete donare cliccando sul link che trovate a fondo pagina. Ogni donazione arriverà direttamente all'Associazione e non c'è limite minimo o massimo all'aiuto che vorrete dare... every little helps!

Ricordatevi solo di specificare il vostro nome perché vorremmo potervi ringraziare tutti quanti!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più