Un'iniziativa di
#stayhome: una casetta per fare del bene
È successo che sono ariete...e come quasi tutti gli ariete quest’anno i nostri compleanni sono alternativi. Ma siccome dicono che noi arieti abbiamo la testa dura, io un modo per festeggiarlo con voi voglio trovarlo lo stesso.
A tutti quelli che volevano farmi il regalo ma non hanno trovato un modo per farlo, a tutti quelli che non mi hanno mai fatto un regalo e mai hanno pensato di farmelo....ecco, il regalo quest’anno lo faccio io a voi.
Metto in palio l’ultima mia creazione di pan di zenzero: la casetta di Pasqua in quarantena!
Come fare a vincerla? Semplice, facendo del bene.
Ho organizzato una raccolta fondi per il Centro Gulliver di Varese, che è uno dei tantissimi centri che in questa situazione di emergenza ha bisogno di aiuto per poter proteggere i propri Ospiti, persone fragili e a rischio, molto più della maggior parte di noi.
Donate, quello che potete, 5 euro, 6 euro, 1000....non importa, siate le mie gocce.
Io riceverò l’elenco dei donatori e la sera di pasquetta tramite una diretta Facebook alle 21 estrarrò a sorte, tra tutti i donatori, il vincitore della casetta.
I modi e i tempi di consegna del premio li capiremo insieme, come sapete in questo momento è un po’ difficile. Vi assicurò però che la casetta esiste davvero e il vincitore la riceverà!
Ci conto! (parola di matematica 😉)
ps: il mio compleanno è il 9 aprile!