Squadra speciale in campo per la ricerca-Martina Pigazzi

Squadra speciale in campo per la ricerca

Loading...

Il 28 aprile correrò la Padova Marathon insieme a 12 RAGAZZI SPECIALI che, qualche anno fa, sono stati nel nostro reparto e hanno avuto il coraggio di partire per un’avventura forte, dolorosa e a tratti impossibile, ma hanno tagliato quel traguardo più forti di prima, e con energia ed entusiasmo di vivere. Ora vogliono dire a tutti i bambini e ai ragazzi, che oggi stanno affrontando quella stessa sfida, che presto potranno correre essi stessi la loro maratona.

È un passamano di VITA: OGGI NOI, DOMANI VOI!

Lorenzo, Federica, Andrea, Riccardo, Denise, Riccardo, Maurizio, Lisa, Federico, Sebastiano, Carlo e Francesco - questi i nomi dei fantastici 12 - saranno preparati da me, Katia e Alberto, il nostro coach, per correre 21,097 km.


L’entusiasmo di questa iniziativa, che grida VITA, ha contagiato già molte persone, tanto che la squadra conta anche sulla presenza della dott.ssa Marta Pierobon e di molti ricercatori di IRP come Giulia, Fabio, Fatlum, Chiara e Valentina. Tanti altri si prepareranno con noi: Lerry, Nicola, Riccardo e... VOI che, correndo con la Fondazione Città della Speranza, potrete sostenere la ricerca scientifica e le cure migliori per permettere a tutti i nostri ragazzi, guariti da un tumore pediatrico, di correre incontro alla vita.


Iscrivetevi, dunque, alle stracittadine e alle maratone, e donate per sostenere il nostro progetto!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più