Massimo Restelli per Comin-Massimo Restelli

Massimo Restelli per Comin

Loading...

Stazionavo sul divano da un po' di anni, e da qualche tempo stavo cercando una buona ragione per ricominciare a fare dell'attività sportiva. E come tutte le volte che si cerca qualcosa, quando meno te lo aspetti, eccolo che spunta fuori.

E così è stato anche questa volta con la mail ricevuta dalla Comin che invita soci, amici e simpatizzanti a correre per sostemere il progetto di Pronta accoglienza per bambini 0-3 anni.


Anni fa ho fatto il Servizio Civile presso una comunità della COMIN e ho avuto modo di toccare con mano la passione e la competenza che mettono nel lavoro quotidiano. L'esperienza fatta in comunità mi ha legato con grande affetto a questa bella realtà del mondo cooperativo e quindi ho deciso di gettarmi in questa avventura per poter dare un piccolo contributo affinche il lavoro di COMIN possa continuare a garantire un supporto di qualità a tutte le famiglie e i minori in difficoltà. 

 
Sostenete la mia voglia di alzarmi dal divano ... e sosterrete un bel progetto che consentirà a bambini provenienti da famiglie in difficoltà di poter godere dell'affetto di una famiglia fin dai primissimi giorni di vita !!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più