Boresha Maisha Cristiano Oliva
Boresha Maisha di Cristiano Oliva
Boresha Maisha, Cristiano Oliva
Boresha Maisha, Cristiano Oliva

Boresha Maisha

Loading...

Ho scelto di donare e correre per Boresha Maisha, alternative di vita per bambini di strada e minori rifugiati a Nairobiperché è un'iniziativa coraggiosa. 

Nella savana e nel deserto i pericoli per la vita dei giovani africani sono sempre gli stessi, noti da sempre, pericolosi ma conosciuti...

Al contrario il vero dramma secondo me si sta consumando nelle periferie delle grandi metropoli dove alla fame e alla povertà si sommano la violenza, la dipendenza dalle sostanze, lo sfruttamento sessuale... nuove realtà di degrado sociale che il CCM ha scelto di combattere sul campo!

L'iniziativa del CCM a supporto dei ragazzi di strada è l'alba di un nuovo modo di combattere la povertà di risorse, soprattutto sanitarie. 

Nei quartieri di Eastleigh e Mlango Kubwa il progetto mira al rafforzamento dei servizi socio-sanitari, rendendoli accessibili e accoglienti per i giovani a rischio e i minori rifugiati. Al centro di questo intervento c'e' lo sport come strumento di riabilitazione e inclusione sociale.

Aiutateci anche con un piccolo dono per realizzare un progetto concreto. 

grazie, Cristiano

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più