Image

Lucano 1894 corre per il Comitato

Loading...

Correre per star bene fisicamente, correre per vincere una sfida, correre per la solidarietà. E quando la pratica sportiva coincide con iniziative di beneficenza allora partecipare è una vittoria che vale doppio.

Parola di Amaro Lucano, da sempre in prima linea nella corsa alla solidarietà, che quest’anno sarà tra i protagonisti della Milano Marathon Charity Program 2019 al fianco del Comitato Maria Letizia Verga, l’associazione no profit che da oltre 40 anni si occupa di ricerca e la cura delle leucemie infantili.


Un gesto simbolico di forte generosità per promuovere il progetto di fundraising “Il Centro di Maria Letizia Verga” creato dal Comitato Maria Letizia Verga attraverso la piattaforma di Rete del Dono e raccogliere fondi per finanziare la ricerca e le cure di bambini e ragazzi colpiti da leucemia infantile. Un aiuto concreto che conferma ancora una volta l’impegno del famoso Amaro di Pisticci in ambito sociale per contribuire alla felicità dei piccoli pazienti e dei suoi genitori.


Corriamo insieme?


Partecipa anche tu alla causa sostenendo il progetto con una piccola offerta su retedeldono.it.


Donare è un gesto piccolo e semplice ma che rende grande il cuore di chi lo fa.


Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più