I Ritardatari-Mattia Bregant
I Ritardatari-Mattia Bregant
I Ritardatari-Mattia Bregant
I Ritardatari-Mattia Bregant

I Ritardatari

Loading...

Domenica 7 aprile correremo la MilanoCityMarathon e lo faremo insieme, per sensibilizzare il mondo su un tema a noi molto caro.

La polio è una malattia infettiva invalidante e potenzialmente fatale, e con solo 0,50 € è possibile proteggere un bambino per il resto della sua vita contro il virus. Sostieni la nostra squadra, dona anche tu per fermare la Polio oggi.

La squadra

Alessandro Riva 33 anni

Sono un personal trainer e quest'anno ho deciso di cimentarmi nelle obstacle course racing! Quando mi si è presentata questa opportunità ho deciso di correre anche per una buona causa, quella di eradicare la Polio!

 

Laura Podda 39 anni
Sono Laura, lavoro in uno studio di architettura e per contrastare la sedentarietà della settimana durante il week-end corro. Da una decina di anni mi sono appassionata alla corsa, adoro partecipare alle gare e correre la staffetta alla Milano City Marathon sarà, come sempre, una bellissima esperienza: unire le forze, faticare insieme per un obiettivo comune e soprattutto contribuire a una buona causa!

 

Matteo Facchetti

Correre caratterizza ogni istante della mia vita: dalla mattina presto, quando devo correre per non perdere il treno, alla sera, momento della giornata in cui faccio avanti e indietro facendo rimbalzare un pallone di cuoio sopra un pavimento in parquet. Gioco a basket da tanti anni e partecipo alla Milano City Marathon con due soli obiettivi: vincere e contribuire alla lotta contro la polio!

Mattia Bregant

Uso la corsa come aiuto per l'alpinismo, per prendere i treni la mattina presto, per stare meglio... ho sempre bisogno di una motivazione per correre. In questo caso la motivazione è molto forte: "Corriamo incontro alla fine della Polio!"

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più