Image

Un piccolo gesto di inestimabile valore

Loading...

Ciao amici.

Come sappiamo a causa della pandemia che sta colpendo il mondo in quest’’ultimo anno, moltissimi servizi hanno subito notevoli rallentamenti e slittamenti. Tra questi, purtroppo, ci sono anche una miriade di esami diagnostici e cure per i malati oncologici.

Il malato oncologico è una persona che ha un continuo bisogno di supporto medico (terapeutico e/o diagnostico) e la situazione attuale non gioca a suo favore ne dal punto di vista del supporto ne dal punto di vista della sicurezza e dell’incolumità.

Quest’anno, purtroppo, come volontari AIRC, non potremo scendere in piazza a raccogliere fondi per la ricerca e l’appuntamento annuale con le “Arance della salute” (come anche molti altri) salterà.

A questo proposito, proprio per non aggiungere ulteriori mancanze verso questa categoria di persone, io, assieme ad AIRC, abbiamo creato una piazza virtuale per raccogliere fondi preziosi per la “Ricerca contro il cancro”.

Ti chiedo quindi di unirti a noi. Con un piccolissimo contributo (anche con un solo euro) puoi contribuire al raggiungimento dell’obbiettivo che mi sono fissato, compiendo così un gesto di grande valore.

La ricerca è l’arma più potente che abbiamo contro questa malattia, e se non fosse stato per questa, io (cosi come tante altre persone) adesso non sarei qui a scrivere.

Grazie

Gianfilippo.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più