Instamamme

Una casa per Madu

Raccolto € 11

1


Lei è Madu, il suo nome significa “dolce” ed è la bimba adottata a distanza dalle Instamamme, quindi anche un po' vostra, che ci seguite da sempre.

Vive in India, non ha una casa, ha una mamma alcolista che l’ha abbandonata, ha tre fratellini di cui si prende cura.

Da quando è entrata nel programma di Adozione a distanza di Mission bambini frequenta la scuola, il che vuol dire che si nutre regolarmente e la sua salute è nettamente migliorata. Vuol dire anche questo andare a scuola in certe realtà.

Mission Bambini ci ha chiesto un aiuto speciale perché Madu e la sua famiglia attualmente vivono sotto una tettoia di un negozio e noi abbiamo deciso di fare questa cosa bellissima, donare una casa a questa famiglia. Se possiamo fare questo è grazie a voi che ci seguite sempre con affetto, ci sostenete e "sopportate" anche le nostre campagne sponsorizzate consapevoli che servono anche per tutto questo.

Abbiamo voluto condividere la storia di Madu, figlia di una Community di Instagram, perché alle volte ci sono fili invisibili che costruiscono case dall’altra parte del Mondo, perché alle volte anche un like su un social può fare del bene.

Inutile dirvi che noi ci impegniamo a dare una casa, ma se voi volete donare qualcosa, anche pochi euro, ci aiuterete a rendere la casa più vivibile, dotandola di luci, di ventilatori e di un armadietto in cui Madu e i suoi fratelli possano riporre le loro cose.

Aiutateci a dare una CASA VERA  a Madu!

Vi terremo aggiornati.

Ordina per:
  • € 11

    Beatrice Ravani - 12 Ottobre 2018

    Aiutate Madu e la sua famiglia anche voi!!!! Donate!

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE