Coordinamento Provinciale di Caserta-Angelo Pilotti

Coordinamento Provinciale di Caserta

Loading...

Durante tutte le edizioni della “Walk Of Life”, siamo stati abituati a vedere podisti correre al fianco dei bambini in carrozzina, prenderli per mano e tagliare il traguardo insieme senza dare importanza al cronometraggio della gara.

Abbiamo visto tanti sportivi (e non) aiutarci a far correre la ricerca per permettere a tutti coloro che soffrono di una malattia genetica rara di #andarelontano.

 

La “Walk of Life Italia 2020” nasce dall’esigenza e dalla voglia di non rinunciare del tutto alla realizzazione dei diversi eventi territoriali che avevamo in programma per questo 2020.

 

Ogni iscritto a questa pagina del nostro Coordinamento, tramite donazione, riceverà una medaglia virtuale ed un pettorale digitale personalizzato da poter indossare nella settimana dal 26 settembre al 4 ottobre mentre svolgerà un’attività a sostegno di Fondazione Telethon. La partecipazione all’iniziativa è aperta a diverse modalità: correndo, passeggiando, pedalando, spingendo una carrozzina, andando sui pattini oppure organizzando una qualsiasi attività che ci porti a sfidare noi stessi, il tutto stampando il pettorale ricevuto via e-mail ed indossandolo durante l’attività scelta. In casa, per strada, al mare, in montagna, su pista, in palestra… ovunque! A distanza, ma tutti uniti per #andarelontano.

 

Sarà interessante ricevere foto, video e testimonianze ai canali del nostro Coordinamento (Facebook: Coordinamento Provinciale Telethon di Caserta; Instagram: @telethoncaserta; Twitter: @TelethonCaserta; e-mail: [email protected]).

 

Sosteniamo insieme la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Sosteniamo insieme Fondazione Telethon!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più