Image
Image
Image
Image
Image

Never ever give up!

Loading...

Se solo poco tempo fa qualcuno mi avesse predetto che un giorno mi sarei allenata per partecipare ad una mezza maratona gli sarei scoppiata a ridere in faccia.

La corsa? Una noia mortale!

I runner? Tutti esaltati!

Poi ci pensa la vita a farti cambiare idea.

Sì, perché ora voi mi vedete atletica e in forma, ma in un passato non molto lontano ho dovuto affrontare la malattia, quella vera, quella che siccome la gente ha paura anche solo a nominarla chiama "brutto male".

Che sfiga, si potrebbe pensare.

Che fortuna, dico ora io.

Non ad essermela beccata, ovvio, ma ad aver incontrato medici seri e preparati che si sono subito occupati di me e che, grazie ai continui miglioramenti della medicina, hanno potuto curarmi e arrestare la maledetta.

Bene, quei medici che fortunatamente hanno salvato la vita a me e a tante altre persone, senza soldi non possono continuare a studiare. E se non studiano non riescono a trovare le cure e le medicine più adatte per curarci.

Qui in Italia molti e i più bravi tra questi medici fanno parte della Fondazione Umberto Veronesi di Milano, un'eccellenza italiana nel campo della medicina di cui sono orgogliosamente e fieramente ambasciatrice.

Io ci ho messo la faccia (o meglio, le gambe) e corro per dimostrare che dopo una malattia, anche grave come la mia, la vita può tornare ad essere anche meglio di prima. E trovarti a fare cose fino a prima inaspettate, come correre.

io e le mie compagne di squadra ce la stiamo mettendo tutta per raccogliere fondi per la ricerca oncologica, ma ora tocca a voi darci una mano.

Offrite quello che potete, non importa quanto.

Ma fatelo.

Per i vostri figli, per i vostri cari.

Fatelo per voi stessi.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più