Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Miriam, Pink Ambassador 2020

Loading...

Il giorno del mio cinquantesimo compleanno ho ritirato l'esito dell'esame istologico che mi ha catapultato in un mondo totalmente estraneo e a cui credevo di essere immune. Operata di mastectomia totale il 22/12/2016, il giorno di Natale lo festeggiavo a casa con la mia famiglia, i miei tre fantastici ragazzi, mio marito, sorelle, fratelli, genitori....Il percorso impegnativo che ho dovuto percorrere poi, l'ho sempre affrontato col sorriso sulle labbra e con tanta voglia di vincere; vincere per me, per i miei cari, per dare coraggio e speranza a chi come me stava lottando. Nella mia lotta ho sempre avuto al mio fianco persone fantastiche, senza le quali non ce l'avrei mai fatta: dal personale tutto dell'Ospedale San Gerardo di Monza che mi ha sempre dimostrato competenza e grande umanità, alla mia famiglia, ai miei amici.

 

Durante la chemio facevo lunghe camminate nelle mie amate montagne, che mi rinvigorivano e mi davano forza; ora questa forza voglio trasmetterla anche a chi non riesce a trovarla, che crede di non potercela fare, che non riesce a tornare a sorridere.

Ma voglio dare anche certezza e sicurezza che chiunque dovrà combattere in futuro, come me, ce la potrà fare

 

Ecco perchè corro, ecco perchè sono una Pink runner, ecco perchè con il mio piccolo aiuto sostegno la Fondazione Veronesi per la ricerca contro i tumori femminili.

 

Non si molla neanche di un centimetro

 

Per far questo ho bisogno dell'aiuto di tutti voi, senza la ricerca non c'è futuro!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più