Image

My Milano Marathon for YOU

Loading...

Milano 5 Aprile 2020 - se 1 mese fa me lo avvessero chiesto mai avrei pensato di non poter correre la Maratona a Milano quest'anno. Domenica si sarebbe dovuta correre l'edizione numero 20 della Maratona di Milano. Sono regolarmente iscritto, mi sono allenato e avevo tanti progetti ed ambizioni legati a questa partecipazione.


La Maratona è un evento di gioia, di vita, di amicizie e ha tanti significati. Per molti è una sfida e quest'anno lo spazio della gioia è spazzato via dal terribile Virus che ha paralizzato le nostre vite. La sifda vera ora si sta correndo nei corridoi degli ospedali.


Io sono però fortunato, sto bene e voglio fare qualcosa nel mio piccolo. Ecco che quindi ci metterò il mio, porterò avanti la mia "piccola" sfida e correrò la Maratona sul Tapis Roulant a casa.


Vi chiedo di dare un contributo e di rendere questa piccola sfida un qualcosa di tangibile. Se avete voglia offritemi un caffè, una birra, una pizza.........quello che ritenete. Vi chiedo di farlo per LILT, Ente che ho imparato a conoscere tramite alcune raccolte fondi organizzate dall'azienda per cui lavoro. Hanno attivato uno sportello COVID appositamente,


Io mi impegnerò a contraccambiare e metterci il solito entusiasmo che porto in strada quando sono al via della Maratona. Voi farete qualcosa di importante al contempo! Finito tutto poi ci troveremo e il caffè, la birra o la pizza ce li gusteremo assieme....


Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più