A maggio è nata Marta, la nostra terza bimba, affetta da una grave cardiopatia e che presto dovrà subire un importante intervento al cuore. Dall'esperienza che stiamo vivendo è nato il desiderio di aiutare concretamente chi come noi sta affrontando una prova tanto dura, ma che a differenza nostra non ha la fortuna di potersi affidare a un valido sistema sanitario.Vi chiediamo dunque un piccolo/grande aiuto necessario per poter donare un futuro ai bambini cardiopatici e liberare i genitori da quell'angoscia che non fatichiamo ad immaginarci.
Con l'aiuto di tanti amici e parenti sono già stati raccolti, per il battesimo della nostra piccola Marta, 3.170€ utili per salvare due piccoli cuoricini malati... non fermiamoci proprio ora, tanti bambini hanno ancora bisogno del nostro aiuto!
Grazie di cuore alle persone che hanno già contribuito e a tutti coloro che sceglieranno di darci una mano!
Silvia e Roberto con la piccola Marta
#GivetheBeat
Riceverai un'immagine speciale da usare come sfondo per il tuo telefonino.
Riceverai il ricettario con le noci per mantenere il tuo cuore sano
Riceverai via email il nostro calendario 2020
Ti dedicheremo uno speciale video di ringraziamento!
Ti sei meritato l'invito a MEET THE BEAT, un incontro esclusivo in cui saremo felici di raccontarti di persona i risultati raggiunti grazie al tuo aiuto.
Ho vissuto quello che state vivendo, sono felice di potere aiutare. Auguroni per tutto! Valerie
Con ammirazione per quello che fate
Bravi, forza!
Un abbraccio a Marta e a tutti i bambini che, come lei, hanno bisogno di cure speciali 💕
Clicca qui se sei un individuo e vuoi sostenere il progetto di una organizzazione non profit con una tua raccolta fondi personale.
RegistratiClicca qui se sei una organizzazione senza fini di lucro e vuoi utilizzare Rete del Dono per campagne di raccolta fondi
RegistratiSei un donatore? Puoi donare senza registrarti.