Image

Se tu fossi un angelo

Loading...

Mi chiamo Fabrizio, e seppure sopporti a fatica la vista del sangue, sono volontario soccorritore da quasi un ventennio, la domanda che sorge spontanea è : "chi te lo fa fare?"... Boh, ma lo faccio perché so che è giusto, e perché so che sono in grado di farlo.

L'emergenza coronavirus però ha messo a dura prova la mia volontà quanto quella di molti soccorritori come me, insieme abbiamo portato avanti il nostro dovere civico, ma con l'ansia e la paura di dover combattere contro qualcosa più grande di noi.


La pandemia ci ha fatto rendere conto dell'importanza di cose che non abbiamo mai valutato prima, la situazione attuale richiede strumentazioni fin'ora non adottate che permettano di agire in sicurezza.


DIVENTA IL MIO ANGELO è la campagna creata dalla P.A. AVIS Montemarciano per l'acquisto di un' ambulanza a pressione negativa: un mezzo in grado di mantenere sempre sterile l'aria al suo interno, così da garantire la sicurezza, non solo degli operatori, ma anche degli assistiti che di trovare altri problemi non ne hanno proprio bisogno.


Nel mio piccolo chiedo a te che stai leggendo un contributo per l'acquisto della tavola spinale, domanda: "chi me lo fa fare?"...Boh, ma sai che è giusto farlo.


Fai una donazione, Diventa il mio angelo


P.s. Conserva la ricevuta...è deducibile!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più