Image

ognuno di noi può essere un angelo

Loading...


L' Avis di Montemarciano si rende protagonista dell'ennesima iniziativa di elevato spessore umanitario e sociale con l' acquisizione di una nuova autoambulanza dotata dei più avanzati e sofisticati sistemi di soccorso e sicurezza igienico-sanitaria. Ovviamente l'impegno economico è immane per cui viene chiesta una mano e non si può rimanere sordi perché l'Avis è l'ultimo tenace baluardo della nostra piccola comunità ed ogni volta che chiunque di noi ne ha bisogno è sempre presente con le sue straordinarie persone senza se e senza ma.

Lo slogan stesso della campagna non può che farci pensare al nostro Angelo, che ebbe l'onore di presiedere in forma effettiva e poi onoraria per oltre mezzo secolo questa Associazione di cui andava orgoglioso e soprattutto fiero delle persone dedite alla prosecuzione del Suo operato.

Avvertendo la necessità di tale servizio ne fu il pioniere con altri Angeli tra i quali Giorgio Giambenedetti (il mitico Giambo), Lino e Lucio Vichi, il Comm. Pericle Paladini, Ennio Ciaschini, Gianfranco Pacetti, Sandro Ranieri, dandogli la luce con il battesimo del primo automezzo il lontano 2 maggio del 1977.

Grazie a tutti coloro i quali vorranno aprire il cuore (e la tasca) a questa lodevole iniziativa e Sinceri Auguri di un Santo Natale ed un Nuovo Anno forieri di pace e serenità.

La famiglia di Attilio Bartozzi


Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più