CORRIAMO PER IL RUNCHALLENGE 2018-Marta Lupano
CORRIAMO PER IL RUNCHALLENGE 2018-Marta Lupano
CORRIAMO PER IL RUNCHALLENGE 2018-Marta Lupano
CORRIAMO PER IL RUNCHALLENGE 2018-Marta Lupano

CORRIAMO PER IL RUNCHALLENGE 2018

Loading...

Marta, Sibi, Gianluca e Lorenzo sono i Fantastici 4!

Una staffetta solidale con tanto cuore e poche gambe...aiutaci a superare la nostra sfida, noi correremo per te i kilometri della Milano City Marathon!

Sostieni insieme a noi il RUNCHALLENGE!

RunChallenge è un progetto solidale promosso da PlayMore! e Fraternità e Amicizia Onlus.

Chi sono PlayMore! e Fraternità & Amicizia:

PlayMore! nasce nel 2010 con l’obbiettivo di promuovere sport, salute ed integrazione, in particolare per persone in condizione di marginalità sociale. Dal 2013 PM ha aperto il centro sportivo in via moscova 26 come luogo di partecipazione attiva per i cittadini. Fraternità & Amicizia è una ONLUS di Milano da anni impegnata nella promozione di attività di integrazione ed inclusione sociale rivolta in particolar modo a persone con disabilità intellettivo e relazionale. Da anni queste due realà collaborano insieme per creare nuove opportunità di gioco, per tutti, oltre ogni differenza e pregiudizio.

Progetto solidale:

La sfida solidale è sviluppare e far crescere il Progetto RunChallenge, il 1° Running Club integrato d'Italia, che accoglie al proprio interno sportivi con disabilità intellettive e relazionali, insieme a sportivi amatoriali. Si corre insieme, cercando di superare i propri limiti, oltre ogni differenza e pregiudizio.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più