Flying Girls Milano Academy: FLY1-Diana Rumbolà
Flying Girls Milano Academy: FLY1-Diana Rumbolà

Flying Girls Milano Academy: FLY1

Loading...

OBIETTIVO SOLIDALE: 

RACCOGLIERE FONDI PER SOSTENERE IL RUNNING CLUB RUNCHALLENGE 

 

RunChallenge è più che un Running Club. È un progetto di integrazione sociale che mira a rendere la corsa accessibile a tutti, oltre ogni differenza e pregiudizio.

 

Con i fondi raccolti nelle passate edizioni sono stati avviati 7 nuovi punti RunChallenge a Milano, Verona e Cagliari. 35 persone con disabilità hanno avuto la possibilità di allenarsi con costanza e correre la Milano Marathon 2019. Il nostro obiettivo è arrivare a 50 già nel 2020 e a 100 nelle prossime tre stagioni.

 

La quota raccolta da ogni staffetta, tolti i costi vivi di iscrizione che PlayMore! sostiene nei confronti della Milano City Marathon, saranno interamente utilizzati per finanziare il progetto coprendo le seguenti principali spese: - istruttori sportivi, educatori, coordinatori, psicologi che seguono la crescita dei 5 punti RunChallenge a Milano, Verona e Cagliari in oltre 100 allenamenti durante l'intera stagione sportiva del Running Club; - abbigliamento tecnico sportivo che verrà utilizzato dai beneficiari del progetto; - attività di sensibilizzazione volte alla diffusione di una cultura più aperta e consapevole sul tema della disabilità e del disagio psichico.

 

Sostieni anche tu il progetto! Noi correremmo la maratona di Milano con ancora più entusiasmo!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più