-Vito Romano

Guardie e Ladri ... con Sorridiamo

Loading...

Prima di conoscere Sorridiamo Onlus, ho conosciuto Alessandro e la sua squadra di volley, poi ho conosciuto Grazia e le loro tre figlie, tra cui la piccola Emma, la loro bimba disabile; e quindi la loro associazione.
Quello che rimane più impresso quando conosci la loro famiglia è il loro coraggio, sul campo e nella vita.
Così, grazie a quella squadra di volley, grazie ad una comunissima Domenica passata a vedere la partita di tua sorella o tua nipote incontri la loro travolgente unione; Alessandro dalla panchina, le sue figlie sul campo, e dagli spalti con Emma e mamma Grazia, c'è tutta la loro famiglia, a cui dedichi sempre una riflessione e uno sguardo di ammirazione.
Oggi è sempre grazie ad un evento sportivo che torno a pensarli e parlare di loro.
Sorridiamo Onlus correrà alla Milano Marathon 2019 ed io voglio esserci, se risucirò sul campo, ma in ogni caso voglio esserci con il mio impegno.
Lo scopo della mia raccolta è ringraziare lo sport che mi ha dato la possibilità, in passato di conoscere la loro famiglia e nel presente di poterla aiutare, per ringraziare Sorridiamo Onlus, Alessandro e Grazia perchè non c'è cosa più bella nell'avere la possibilità di fare del bene, copiando quello che loro fanno tutti i giorni per le tante famiglie con figli disabili.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più