Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Naviglio Open Bar

Loading...

Naviglio Open Bar

We have a dream: che la conoscenza possa fluire libera oltre ogni ostacolo, come l’acqua nei nostri amati Navigli. O come i drink all’open bar.

Due fundraiser, un avvocato e un dottorando si allenano duramente ogni giorno -o quasi- lungo le sponde del Naviglio Grande. Li riconoscerete perché, come degli improbabili tedofori, corrono alzando al cielo la loro bevanda preferita.

Emanuela Wyborowa: Avvocato di giorno, ballerina di notte, cantante la domenica, attrice in ascensore. Animale da palcoscenico in leasing all’avvocatura, corre in cerca di riscatto sperando di essere notata dall’agente di Lady Gaga. Confortata da una bottiglia di vodka e dal pensiero di fare del bene.

Giovanna Campari: Il Campari è parte della sua vita, quasi quanto il fundraising- ma da molto più tempo. Licenziata la sua personal trainer, decide di correre la Maratona per farle un dispetto. E per permettere a dei giovani in gamba di studiare e mandarla presto in pensione al tavolino di un bar.

Luca Vecchia Romagna: Fundraiser e podista, dopo 30 anni di agonismo - o forse erano di agonia - correrà la maratona in staffetta. Una staffetta per aiutare gli studenti "più migliori" e meno astemi della Bocconi. Lungo il tragitto sarà affiancato dal suo coach: una bottiglia di Vecchia Romagna.

Paolo Oban: Giovane studente di dottorato, vede i suoi sogni incrinarsi durante uno shooting di dubbio gusto. Colto sul fatto da un collega di accademia, tenterà di comprarne il silenzio offrendo del whisky, peggiorando la situazione. Verrà riabilitato solo quando sarà noto il nobile scopo dei suoi scatti, fotografici e sportivi: sostenere giovani studenti brillanti come lui!

Aiutateci con la vostra generosità, e aiuteremo due giovani a realizzare i loro sogni. In memoria di un grande runner, fundraiser e Alumnus. In nome di tutti gli studenti che sognano di contribuire a cambiare il mondo. Noi ci crediamo!

La donazione più alta riceverà in esclusiva le foto del backstage senza veli di Luca e Paolo!

La donazione più bassa riceverà i pantaloni strappati, durante uno scatto particolarmente estremo, di un membro del team che preferisce rimanere anonimo. Perché ogni donazione conta!

WE HAVE A DREAM, WE HAVE A DRINK!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più