Diletta, Francesca, Gabriele, Lorenzo -Diletta Masperi
Diletta, Francesca, Gabriele, Lorenzo -Diletta Masperi
Diletta, Francesca, Gabriele, Lorenzo -Diletta Masperi
Diletta, Francesca, Gabriele, Lorenzo -Diletta Masperi

Diletta, Francesca, Gabriele, Lorenzo

Loading...

CE L'ABBIAMO FATTA!SIAMO ARRIVATI ALLA FINE SULLE NOSTRE GAMBE...E NON CI SIAMO DSRAiati prima del traguardo!

Abbiamo tagliato il traguardo con un tempo di 4 ore 01 minuti e 57!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO SOSTENUTO E HANNO FATTO IL TIFO PER NOI!

Se sei arrivato su questa pagina e pensi "che ormai sia tardi" non preoccuparti...PERCHE' NON è MAI TROPPO TARDI PER FARE UNA BUONA AZIONE!

Noi però ci abbiamo preso gusto e non ci fermiamo...vogliamo continuare a raccogliere fondi e sostenere un altro studente in memoria di Fabrizio e tutti voi ci potete aiutare fino al 30 aprile!

*****

Le foto parlano da sole: le buone intenzioni ci sono, forse qualcos'altro manca, ma abbiamo deciso di provarci lo stesso.

L'8 aprile correreremo - o almeno questa è la nostra intenzione - per raccogliere fondi a favore delle nuove generazioni di studenti Bocconi.

Grazie in anticipo a tutti quelli che rideranno di noi, la nostra impresa...e soprattutto GRAZIE a chi donerà per aiutarci a raggiungere almeno uno dei 2 traguardi che ci siamo posti!

Francesca
Lascia tortellini e tigelle in giovane età per studiare a Milano. Oggi si guadagna da vivere raccogliendo soldi. Prevalentemente nelle fontane.

Diletta
Ultima milanese doc, ama tutti i cani non ricambiata. Colleziona piatti che custodisce gelosamente sotto al letto e non usa mai.

Gabriele detto Giorgio
Talento innato nel salto dei fossi per la lunga, attraversa la città su un motorino elettrico cinese, dimostrandosi superiore a qualsiasi forma di bullismo.

Lorenzo
Content and social media manager, creative writer, marketing specialist: non è niente di tutto ciò. Crederà in se stesso quando ne avrà le prove.

****

Perché donare all’Università Bocconi? Ce lo sentiamo chiedere spesso per questo, di seguito 3 buone ragioni per farlo:

  1. Perché come diceva Nelson Mandela “L’istruzione è l’arma più potente che puoi utilizzare per cambiare il mondo”. Questa borsa di studio aiuterà uno studente meritevole a frequentare uno dei corsi Bocconi (leggi di più nella descrizione del progetto nella Pagina di Bocconi cliccando qui a destra). E con il suo percorso di studi questo studente terrà viva la memoria di Fabrizio: Alumnus, runner e fundraiser.

  2. Perché l’Università Bocconi è un ente non profit, ma non solo. E’ nata da una donazione di Ferdinando Bocconi ed è intitolata a suo figlio Luigi, morto nella battaglia di Adua. Si è sostenuta negli anni anche grazie al patrimonio della famiglia Bocconi - interamente devoluto all’Università - e alle tante donazioni di aziende, fondazioni, Alumni e privati cittadini. E' privata, libera e indipendente e può continuare ad esserlo grazie anche alle attività di raccolta fondi.

  3. Perché se vi abbiamo strappato almeno una risata con le nostre bellissime foto…sappiate che donando sarete ancora più allegri e felici!

Ricordate: ogni donazione – di qualsiasi importo – conta.

P.S. e N.B #tuttoinuno

Le donazioni all’Università (anche tramite Rete del Dono) sono al 100% DEDUCIBILI dalla dichiarazione dei redditi. Doni 100 = deduci 100. E’ il più grande beneficio fiscale per una donazione in Italia, volete perdere questa occasione?

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più