Un'iniziativa di
Il ritorno degli Umarèlls
Il ritorno degli Umarèlls
Cari amici che ci avete seguito e sostenuto in questi anni: come sapete la voglia di scherzare e di prenderci in giro non ci è mai mancata.
Siamo molto fieri del nostro successo di Umarèlls che- non guasta ricordarlo- vanta più tentativi di imitazione della Settimana Enigmistica, da Sir Captain Tom Moore alla piccola Vittoria Ferragnez.
Per questa edizione della Maratona avevamo ideato un nuovo travestimento a 4 favoloso, già completo di accessori e make-up. Ma il nostro cuore in questo momento è ancora più dolorante dei nostri muscoli atrofizzati, più fragile dei nostri femori malandati.
Anche gli Umarèlls infatti, dietro spessi strati di goliardIa, nascondono un cuore sensibile – e non solo perchè corrono (beh, “corrono” è una parola grossa…) per una causa che il cuore lo allarga: i bambini e i ragazzi di Casa Sollievo Bimbi- VIDAS, un luogo magico di cura e di amore per chi è alle prese con una malattia da cui non si può guarire.
Vi chiediamo quindi di accontentarvi semplicemente di noi, delle nostre facce e delle nostre parole. E dell’impegno che metteremo il prossimo 3 aprile, attraversando Milano insieme a tante altre persone che correranno per chi ha più bisogno di noi e del nostro sostegno.
Grazie se vorrete essere al nostro fianco anche quest’anno!
Emanuela, Francesco, Giovanna e Paolo










