RUN4ZEROPIU'-Matteo Mandelli
RUN4ZEROPIU'-Matteo Mandelli
RUN4ZEROPIU'-Matteo Mandelli
RUN4ZEROPIU'-Matteo Mandelli
RUN4ZEROPIU'-Matteo Mandelli
RUN4ZEROPIU'-Matteo Mandelli

RUN4ZEROPIU'

Loading...

’’SE VUOI ANDARE VELOCE, VAI SOLO.

SE VUOI ANDARE LONTANO, CORRI IN COMPAGNIA’’ 

(proverbio africano)

 

In occasione della Milano Marathon Relay, 4 ex Pariniani si passeranno il testimone correndo lungo il dedalo meneghino in una progressiva “Consecutio temporum”.

La staffetta è strettamente collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di raccolta fondi che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici.

Come altri 13 team di podisti abbiamo scelto di correre insieme i 42,195Km della Maratona di Milano, con lo scopo di raccogliere fondi a favore di Zeropiù, la ONLUS nata da un gruppo di pediatri ed infermiere di area neonatologica, con lo scopo di formare i sanitari locali in tema di assistenza al neonato con problemi.

Per noi si tratta di una piacevole occasione per ritrovarci attraverso la passione della corsa, prima in fase di preparazione e poi quando ci troveremo con pettorali e cronometri.

Se fossimo stati più giovani ed allenati, avremmo fatto sicuramente meglio a livello di performance atletica (questa è una delle tante conseguenze del tempo che scorre).

Ma abbiamo scelto il progetto di potenziare e ristrutturare il reparto di neonatologia dell'ospedale di Angal – Uganda secondo i programmi della OMS. E sostenere questa scelta varrà nel tempo più di qualsiasi altra impresa sportiva.

_Sostienici nei nostri allenamenti e magari anche durante la nostra corsa a Milano (incitamenti, campanacci e striscioni saranno ben accetti).

_Sostieni il progetto con una piccola ma significativa donazione per un progetto importante.

_Divulga la nostra iniziativa ed alimenta la rete del dono

 

Per ulteriori info sul progetto:

https://www.retedeldono.it/it/progetti/zeropiu/una-nuova-neonatologia-in-uganda

 

Consecutio temporum: nella gallery Matteo, Serenella, Chiara e Gabriele in rigoroso ordine di apparizione e cronologico.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più