Case Study

  • Fondazione LHS

    L'unione fa la forza

    Per favorire la diffusione di uno stile di vita salutare, da diversi anni la Fondazione LHS promuove, all’interno di Saipem, la Milano Marathon – nella sua versione Relay - una delle manifestazioni sportive di maggior successo organizzate nel capoluogo lombardo.

    ...

    Vedi
  • Sky

    Anno dopo anno, per una buona causa

    Sky Italia corre solidale da anni alla Milano Marathon.

    Ogni anno, in linea con i temi di sostenibilità dell’azienda, Sky invita i propri dipendenti a partecipare alla corsa e alla raccolta fondi a favore di specifici progetti.

    In quattro anni di partecipazione,  Sky ha sostenuto...

    Vedi
  • Egon Zehnder Italia

    Il Charity Match Giving fa la differenza

    Egon Zehnder, fondata nel 1964 a Zurigo, è una società leader nell’executive search in Europa e una delle principali nel mondo. Con 69 uffici a livello globale e oltre 400 consulenti impegnati ad assistere i clienti in 5 continenti, due sedi in Italia: Milano e Roma con oltre 50 dipendenti....

    Vedi
  • Hogan Lovells

    Avvocati per bene

    Hogan Lovells dal 2010 è considerato fra i primi 10 studi legali al mondo. Lo studio con oltre 45 uffici, è presente in tutti i continenti ed è in continua crescita poiché ha scelto di essere costantemente al fianco dei propri clienti.

    In Italia è presente dal 2000, con due sedi, a Milano...

    Vedi
  • Pfizer Italia

    Da running team a iniziativa di CSR

    Pfizer Italia, azienda farmaceutica leader nel settore, atterra su Rete del Dono per la prima volta nel 2015 in occasione della Maratona di Roma: il running team interno corre per la non profit Roma Altruista, con 12 maratoneti che si attivano come personal fundraiser, raccogliendo sulle loro...

    Vedi