Digital Fundraising Award 2020

Al via la terza edizione di Digital Fundraising Award, un premio promosso da PayPal e Rete del Dono e riservato a tutti coloro - organizzazioni non profit, aziende e personal fundraiser - che nel 2019 hanno realizzato una campagna di raccolta fondi online. Il Premio è un gesto per riconoscere l'impegno di quanti credono nella solidarietà e si attivano in prima persona per raccogliere fondi.

Per la categoria Organizzazioni Non Profit tutte le organizzazioni che hanno avviato una campagna online possono presentare la propria candidatura. Per le categorie Personal Fundraiser e Aziende, possono presentare una candidatura solo chi ha realizzato una campagna di raccolta fondi su Rete del Dono. Inoltre, chiunque è invitato a candidare un amico o un’azienda che ritenga idonei al premio.

Verranno accettate anche le campagne che, pur avendo avviato la raccolta fondi online a fine 2018, abbiano raccolto almeno 80% dei fondi nel 2019.

La Giuria composta da PayPal, Rete del Dono e tre esperti del settore - comunicazione, non profit e digital - avrà il compito di selezionare e valutare le candidature. Le candidature che superano la prima selezione saranno invitate a partecipare alla serata di premiazione in cui verranno annunciati i vincitori. La serata dei Digital Fundraising Award sarà un’occasione per festeggiare, non solo i vincitori, ma anche tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta fondi online.

 

Scadenze

  • 1 ottobre 2019 - 19 dicembre 2019: invio delle candidature
  • 7 gennaio 2020 - 20 gennaio 2020: selezione candidature e short list premiati
  • 4 febbraio 2020 dalle ore 18:30 serata di premiazione presso Cariplo Factory Milano.

Leggi attentamente le Linee Guida per partecipare ai Digital Fundraising Award 2020. Candidati come:

 

Personal Fundraiser

Organizzazione Non Profit

Azienda

 

Per maggiori informazioni scrivi a: info@retedeldono.it

Loading…
X

ATTENZIONE