In memoria di ...

 

A volte scegliamo di rendere omaggio alla memoria di una persona cara regalando un mazzo di fiori o facendo una donazione.

Da oggi puoi fare un passo in più e diventare promotore di una raccolta fondi a favore di una buona causa per diffondere un messaggio di solidarietà e speranza, per ricordare in modo indelebile una persona cara.

E' un modo diverso per rispondere concretamente all'invito "non fiori, ma opere di bene", raccogliendo donazioni in memoria di qualcuno per te molto speciale.

 

Con Rete del Dono puoi dare sostanza a questo gesto in modo semplice e trasparente. Ecco come puoi attivarti:

•    scegli la buona causa da sostenere

•    apri un pagina di raccolta fondi in memoria di ...

•    invita amici e parenti a fare una donazione

 

Ogni contributo sarà visibile sulla pagina di raccolta fondi e potrà essere corredato da un messaggio, lasciando così un segno di affetto e solidarietà, tangibile e indelebile.

Rete del Dono devolverà tutti i fondi raccolti al progetto di solidarietà da te scelto.

 

Nei momenti in cui non ci sono parole per consolare e consolarsi, il valore della solidarietà aiuta chi rimane e rende onore a chi non è più tra noi.

Se vuoi percorrere questa strada puoi creare subito una pagina di raccolta registrandoti su Rete del Dono come fundraiser e aprendo la tua pagina. In alternativa puoi contattare il nostro staff e chiedere aiuto scrivendo a staff@retedeldono.it.

 

 

Scegli il progetto