Monza 21 Half Marathon 2018

Entra nel mito.
Dici Monza e pensi a velocità, adrenalina, limite. Il motore qui non è meccanico, qui sei tu. Sei un serious runner? E allora scegli 21 e 30 km e vai a tutta!  Sei un easy runner? 5 e 10 km per te, perché correre è una festa da condividere.

La 12H Cycling Marathon torna per la quarta edizione nella notte tra il 15 e il 16 settembre 2018. Per gli amanti della bici, delle sfide su strada e per tutti quelli che vogliono vivere un’esperienza fuori dall’ordinario, questa competizione è un’incredibile opportunità per solcare i 5.793 metri di asfalto del tempio della F1.

Una corsa dal tramonto all’alba lungo i rettilinei e le incredibili varianti dell’Autodromo Nazionale di Monza. La “12 ore” prenderà il via alle ore 20.00 di sabato, dopo un giro di lancio dietro una safety car. Vi attenderà una notte dall’atmosfera magica, immersa nel silenzio e illuminata solo dalla luce della luna e da quella delle vostre biciclette.

Vince il team che riesce a percorre il maggior numero di chilometri allo scoccare delle 12 ore.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e sulla gara si prega di consultare il sito: http://www.followyourpassion.it/running.html#monza21

torna alla lista eventi
Loading…