Parma Marathon 2016

Domenica 16 Ottobre 2016  si terrà la 1^ edizione della Parma Marathon, la nuova maratona della città emiliana. La distanza regina delle corse, 42,195 mt di sudore e passione, costanza e dedizione. Caratteristiche che sono fondamentali nello sport ma anche nelle sfide solidali. Parma Marathon infatti si pone l’obiettivo di sostenere l’Associazione GIOCAMICO Onlus che grazie ad un costante, importante ed insostituibile lavoro quotidiano di tutti i volontari e del personale specializzato, aiuta i piccoli pazienti dell’Ospedale dei Bambini di Parma ad alleviare il disagio della loro permanenza in Ospedale affiancando le loro famiglie e aiutandole a gestire meglio questi momenti di preoccupazione e di ansia.

Tutti i Runners di Parma Marathon hanno l’opportunità di aderire al Charity Program e sostenere GIOCAMICO Onlus, diventando così ambasciatori di una buona causa e aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene. 

Partecipare è semplice:

 

   1    Sostieni il Progetto Giocamico

   2    Clicca su Diventa fundraiser

   3    Avvia la tua colletta online non dimenticando di fare tu la prima donazione e poi di invitare a donare gli amici

 

Puoi aprire la tua pagina di personal fundraising in pochissimi minuti.

E ti ricordiamo che, come Personal Fundraiser, al raggiungimento dei 200€ di donazioni riceverai un pettorale gratuito per la Maratona o la 30Km.

 

torna alla lista eventi
Loading…
X

ATTENZIONE