Premio Rete del Dono per la Cultura 2018

Rete del Dono promuove la seconda edizione del Premio Rete del Dono per la Cultura, un contest riservato ad enti e organizzazioni non profit che promuovono sulla piattaforma retedeldono.it una campagna di crowdfunding per finanziare un progetto in ambito artistico e culturale.

Il Premio per la Cultura prevede quest’anno due step di premiazione:

1. I tre progetti che per primi raggiungeranno la soglia di 3.000 euro di raccolta fondi, riceveranno da Rete del Dono un contributo di € 300.

2. Il secondo contributo del "Premio Rete del Dono per la Cultura" verrà invece assegnato ai tre progetti che per primi raggiungeranno il proprio obiettivo di raccolta fondi e consisterà in una donazione pari al 10% della raccolta fondi (fino ad un massimo di 2.000 €).

Ai fini sia del primo che del secondo contributo verranno prese in considerazione le donazioni raccolte dai progetti a partire dal 1 ottobre fino al 31 dicembre 2018.

SCOPRI I PROGETTI ATTIVI!

Per maggiori info: [email protected]

Il "Premio Rete del Dono per la Cultura" non è da considerarsi manifestazione a premio in base all’art. 6, comma 1 lettera e) del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

torna alla lista eventi
Loading…