Sotto a chi tocca! 2021

Tocca a te: immagina la tua personalissima impresa “da 0 a 4500” e sostieni il diritto al gioco per i bambini con disabilità con L’abilità onlus.

Dal 20 al 28 maggio, accompagna idealmente il nostro volontario Andrea nella sua impresa in bicicletta e sci alpinismo dal mare di Finale Ligure ai ghiacciai della Capanna Margherita a 4.555 mt sul livello del mare sul Monte Rosa, ideando la tua personale sfida “da 0 a 4500”. Che siano passi, punti a maglia o pagine di un libro, poco importa: l’importante è partecipare, condividere e sostenere l’acquisto di importanti materiali per la Stanza Incantata dello Spazio Gioco di L’abilità onlus, una stanza dotata di supporti tecnologici e materiali capaci di far vivere ai bambini con disabilità esperienze multisensoriali piacevoli, incoraggiando la scoperta di sé, del proprio corpo e delle proprie possibilità.

Puoi contribuire iscrivendoti all’iniziativa direttamente su questa pagina e poi svolgere la tua attività dove preferisci e quando preferisci dal 20 al 28 maggio. Sostenendo il diritto al gioco per i bambini con disabilità riceverai a casa un kit composto da pettorale digitale personalizzato e borraccia di L’abilità.

Ti manderemo inoltre tanti consigli per pianificare, condividere e realizzare la tua personalissima impresa di raccolta fondi.

Sotto a chi tocca!

Per info: raccoltafondi@labilita.org

 

torna alla lista eventi
Loading…
X

ATTENZIONE