TOUGH MUDDER 2019

Tough Mudder è una sfida in cui persone di ogni età e condizione fisica, famiglie, sportivi e non, sfidano se stessi nel superamento di prove individuali o collettive lungo un percorso da 5 a 16 km arricchito da numerosi ostacoli sfidanti. Spesso gli ostacoli giocano sulle più comuni paure umane, come acqua, elettricità, fuoco e vertigini.
La gara si svolgerà nel corso di un weekend: domenica 6 ottobre a Milano e sabato e domenica 26 e 27 ottobre a Roma.
L’obiettivo è divertirsi e fare gioco di squadra, aiutandosi vicendevolmente a superare gli ostacoli. La sfida sportiva e il team building si accompagnano perfettamente alla sfida solidale.

Tutti i partecipanti sono invitati a diventare personal fundraiser per la Fondazione Laureus Sport For Good, nata nel 2000 con l’obiettivo di aiutare i giovani in situazioni diffiili a praticare comunque lo sport.

Come puoi diventarlo? Aprendo una pagina di raccolta fondi…se raggiungerai il tetto di 250 euro di donazioni, Laureus ti donerà il pettorale! Puoi farlo da solo o con i tuoi amici e compagni di impresa, sfidarsi insieme per una buona causa rende la gara ancora più avvincente.
Provare per credere!

 

torna alla lista eventi
Loading…
X

ATTENZIONE